Difendersi - Casseforti Sicur Box

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Difendersi


Le persone più vulnerabili sono gli anziani perchè indifesi ed i commercianti perchè maneggiano dei contanti; quindi è a loro che ci rivolgiamo perchè possano limitare i danni accogliendo dei semplici suggerimenti.

Fig.1) Non aprire mai la porta agli sconosciuti. Spesso i malintenzionati si presentano travestiti da postini, da elettricisti, da idraulici. Prima di effettuare pagamenti accertarsi della legittimità della richiesta ad esempio con una telefonata di controllo. (Fig.1)

Fig.2) Un videocitofono o anche un occhio magico sulla porta d'ingresso aiutano ad evitare spiacevoli sorprese perché permettono di osservare il visitatore prima di aprire.  

Fig.3) Tapparelle in ferro o in profilato di alluminio con catenacci oppongono una buona resistenza e ci infondono sicurezza e tranquillità.

Fig.4) Se qualcuno vi chiama fuori come, ad esempio il postino, per chiedervi di firmare per una raccomandata, anche soltanto per pochi minuti chiudete la porta di casa a chiave.

Fig. 5) Con Sicur Box anche in caso di rapina vi porteranno via solo pochi euro perchè di tanto in tanto depositerete nel vostro nascondiglio le banconote di grosso taglio.

Fig. 6) Se di sera non ve la sentite di portare con voi l'incasso della giornata, per paura di una rapina, avere un Sicur Box diventa molto importante per la vostra tranquillità.  


 
 
 
 
 
Guarda galleria video
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu